Image module

Dalle 23 alle 6.00 con “Ogni Notte Conta”, che vedrà alternarsi al microfono del “padrone di casa” Matteo Vanetti, le voci di RFT e molti ospiti, questo il programma:

Image module

Sabato 14 dicembre
con Roxy, Alex e Alessio von Flüe – Serata a tema “Satira social, Meme e ticinesi Medi” saranno presenti in studio i fondatori della pagina facebook “Ticinese Medio” Domenico Serravalle e Mikel Preqi, quest’ultimo ora anche redattore Spam/Flex. Alla serata parteciperanno anche i “memisti” Aki Gozzi e Noah Ghisletta.

Image module

Domenica 15 dicembre
con Angelo Chiello, Luca Cassol – Ospiti: Claudio Mollekopf, Eros Girardi i curatori della mostra sui cimeli della musica rock e non solo. La loro esposizione “RockMuseum” al Palacinema di Locarno ha riscosso grande successo la scorsa estate.

Image module

Lunedì 16 dicembre
con Riccardo Medri – Ospite: Giorgio Fieschi con una serata di “archeologia musicale”. Si, perché, oltre a brani noti, verranno proposti pezzi dimenticati o che mai o raramente è possibile ascoltare sulle frequenze radio. Un viaggio musicale notturno con il noto giornalista ticinese.

Image module

Martedì 17 dicembre
con Margherita, Mirko Mengozzi – La conduttrice aprirà le porte della sua Room66 per tutta la notte con ospiti speciali e tante sorprese…

Image module

Mercoledì 18 dicembre
con Alessio von Flüe, Barbara Buracchio – Ospite della nottata Oppy De Bernardo artista ticinese celebre per l’installazione “Apolide” che ha trasformato Piazza Grande di Locarno con i suoi fenicotteri rosa. Ultimamente è tornato in Piazza ma a Lugano con una nuova installazione realizzata con i detenuti del carcere di Lugano. Con Oppy si parlerà di arte moderna e ripercorreremo la sua gustosissima storia di artista parlando delle sue curiose installazioni tante delle quali non note al pubb

Image module

Giovedì 19 dicembre
con Daiana Crivelli, Davide Rotondo – Ospite della serata Mauro Broggini creatore del progetto formativo in carcere “InOltre”, ma sarà anche l’occasione di ascoltare tanta musica visto il suo amore e passione, meno nota, per la musica dal vivo.

X