Condizioni di partecipazione CONCORSO ARENACINEMA

1. Condizioni di partecipazione
La partecipazione al concorso è gratuita.
Tutti possono partecipare al concorso.
Il vincitore verrà sorteggiato tra tutti i partecipanti all’inizio di ogni mese.
Radio Ticino potrebbe pubblicare sui social dell’emittente la fotografia del vincitore ed eventualmente dei partecipanti.
La partecipazione e l’accettazione delle condizioni di partecipazione, avvengono con l’invio di una fotografia (selfie) – scattata in una sala di “Arena Cinemas” – tramite social (FB e IG) e allo 078 630 15 15.

2. Dati richiesti per la vincita
L’emittente contatterà unicamente il vincitore della settimana per la comunicazione della vincita.
A seguito della vincita del concorso verranno richiesti: nome, cognome, indirizzo postale, indirizzo e-mail e numero di telefono.

3. Utilizzo dei dati
I dati personali non verranno trasmessi a parte di terzi per scopi pubblicitari.
In caso di vincita o di semplice partecipazione, la persona dichiara il proprio assenso alla pubblicazione della fotografia sul sito internet e sui canali social dell’emittente. Ciò include radioticino.com e i canali social, Instagram e Facebook, @radioticino.

4. Vincite e ritiro premi
I premi, oggetti del sorteggio, consistono in una coppia di biglietti validi per le visioni trasmesse in tutte le sale di “Arena Cinemas”.
La durata del premio è indicata sul biglietto stesso.
Se il vincitore non fornisce i dati per l’invio del premio entro un termine di 2 settimane, il premio potrà essere annullato o trasferito ad un altro partecipante.
Radio Ticino si occuperà di spedire a casa il premio al vincitore tramite posta, salvo differenti accordi presi in accordo con l’amministrazione dell’emittente.
Sono esclusi la conversione e il pagamento in contanti del premio.
Le eventuali spese di spedizione del premio sono a carico dell’emittente, escluse eventuali spese di ritiro del premio, a carico del vincitore.